L’OPPO R9S è protagonista di alcuni unboxing

0
30 ottobre 2016 at 11:32  •  Posted in News, Smartphone by  •  0 Comments

Questo 2016 è stato un anno particolarmente redditizio per OPPO che, grazie alle innumerevoli vendite offline (attraverso negozi fisici) registrate nel solo mercato asiatico, è riuscita a sbaragliare molti altri OEM rinomati. Tali risultati sono stati ottenuti anche (e, soprattutto) grazie ai suoi due device di fascia medio-alta che ha immesso sul mercato ad inizio anno, ossia l’OPPO R9 e l’OPPO R9 Plus. Tuttavia, il mercato degli smartphone è sempre in continuo movimento e sviluppo, pertanto anche OPPO si è dovuta adeguare a ciò proponendo una versione migliorata dei suoi telefoni di punta identificandoli con la lettera “S” | L’OPPO R9S e l’R9S Plus sono ufficiali |.

Nel corso di queste due settimane dalla loro presentazione, i due nuovi smartphone a marchio OPPO hanno già conquistato buona parte del popolo cinese vista la presenza di un design premium (non molto originale), associato ad altrettanti materiali di ottima qualità ed a una scheda tecnica migliorata, quali la presenza del nuovo sensore fotografico Sony IMX398 con una nuova tecnologia di autofocus e dell’inedito processore Qualcomm Snapdragon 653 sull’OPPO R9S Plus.

In tal contesto, quest’oggi vorremmo proporvi l’unboxing di uno di questi due device e, più nello specifico, ne riporteremo sia uno fotografico che uno video dell’OPPO R9S, entrambi prodotti da fonti esterne. Essenzialmente, la confezione di vendita si presenta con uno stile molto minimale con il logo della società nella parte alta ed il nome del device nella parte bassa, mentre sul retro sono riportati soltanto i dati tecnici dello smartphone. All’interno della confezione troviamo lo smartphone con al di sotto un piccolo cofanetto che racchiude una custodia in silicone (TPU) morbido, la spilletta per estrarre il carrellino delle SIM e della manualistica. Infine, rimosso quest’ultimo, troveremo un paio di cuffie di tipo standard (non in-ear), il cavo dati con uscita micro-USB di tipo B compatibile con la ricarica rapida e il caricabatteria da parete con tecnologia VOOC.

Detto ciò, vi lasciamo alla galleria fotografica e al video dimostrativo dell’unboxing dell’OPPO R9S.

via via

Leave a Reply