Aperte le inscrizioni al beta testing di Project Spectrum per OPPO F1

1
31 maggio 2016 at 9:54  •  Posted in F 1, Hot, News, Spectrum OS by  •  1 Comment

A distanza di un mese dall’apertura delle candidature per far parte del programma di beta testing di Project Spectrum per l’OPPO R7 Plus(f), un nuovo device si appresta a ricevere tale sistema alternativo fornito da OPPO stessa ispirato ai dispositivi Google, ossia l’OPPO F1(f). Tuttavia, prima che ciò avvenga, c’è bisogno del contributo di alcuni utenti consapevoli che testino questo nuovo sistema e ne forniscano feedback su bug e problemi vari. A tal proposito, sono da poco aperte le inscrizioni al programma di beta testing per il suddetto device e se aveste voglia (e soprattutto conoscenze adeguate), ecco come fare per accedervi.

Prima di continuare, è necessario fare le dovute premesse a riguardo. Trattandosi di un sistema pre-pubblicazione ed a uno stato sperimentale, potrebbe presentare numerosi bug/crash e problematiche di entità maggiori, quali appunto il brick del device. Di conseguenza, né io né chiunque altro ci assumiamo la responsabilità di possibili danni al vostro dispositivo, pertanto vi consigliamo di candidarvi solo se consapevoli di ciò e se in possesso delle conoscenze adeguate in ambito modding. Inoltre, precisiamo che possono candidarsi solo coloro che possiedono la versione internazionale (identificata dalla lettera “f“) dell’OPPO F1.

Quindi, se tutto ciò non vi crea problemi e siete degli utenti consapevoli di quello che vi aspetta, allora recatevi presso questo thread nel forum ufficiale OPPO e scrivete un commento con i seguiti dati:

  • Forum ID;
  • Il vostro dispositivo [naturalmente sarà l’OPPO F1(f)];
  • Il vostro paese (nel nostro caso, Italia);
  • Infine, dovrete scrivere se possedete le basi del modding e se siete in grado di fornire feedback su possibili problematiche della ROM tempestivamente.

Naturalmente, viene sottinteso che bisogna possedere anche una buona conoscenza della lingua inglese nonché essere attivi nel gruppo dei beta tester, fornendo logcat, screenshot e feedback tempestivi.

One Comment

  1. giovanni / 19 novembre 2016 at 16:28 / Rispondi

    attendo per testare smartphone oppo sono interessato grazie…

Leave a Reply